Scuola Secondaria di I° Grado Avogadro

Non sei venuto al nostro open day? Te lo raccontiamo noi!

Ecco un video illustrativo sulla scuola secondaria Avogadro. Clicca sul link e vieni a conoscerci un pochino di più!

Link al video scuola secondaria "Avogadro"

WhatsApp Image 2021 11 16 at 15.10.00

Porte aperte all'Avogadro!

Per prenotare la vostra visita alla nostra scuola, compilate il form di prenotazione al seguente link: Link prenotazione open day Avogadro

Vi aspettiamo!

WhatsApp Image 2021 11 16 at 15.10.00

IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Vi mostriamo i quattro rappresentanti della scuola media Avogadro nel consiglio comunale dei ragazzi 2019/20: Federico Pasquali- Matilda Bianchi- Aya Moudik - Merjem Burraci.

Nelle foto qui di seguito, Giunta e sindaco dei ragazzi eletti insieme all'assessore Pozzolo e al sindaco Andrea Corsaro. Il vicesindaco è Matilda Bianchi, l'assessore al bilancio è Federico Pasquali, della scuola "Avogadro".
In conclusione la Cerimonia al parco di Iqbal Masih, dove ci sono gli alberi dedicati ai giusti, con i ragazzi del servizio civile.
1a

2a

3a5a

6a

7a

Corso KET

Si comunica che martedì 7 gennaio 2020, alla scuola secondaria di I grado "Avogadro", inizieranno il corso KET e il corso di potenziamento di lingua inglese, per gli alunni che si sono iscritti entro il 6 dicembre scorso.

Le lezioni si terranno ogni martedì dalle ore 14.30 alle ore 15.30 per le classi terze e dalle 15.30 alle 16.30 per le classi prime e seconde, secondo il calendario allegato.

Allegati: