Scuola Secondaria di I° Grado Avogadro

Open day alla scuola media Avogadro

WhatsApp Image 2022 11 15 at 19.46.10

Primo giorno di scuola: orari scuola secondaria Avogadro

locandina primo giorno AVOGADRO

Non sei venuto al nostro open day? Te lo raccontiamo noi!

Ecco un video illustrativo sulla scuola secondaria Avogadro. Clicca sul link e vieni a conoscerci un pochino di più!

Link al video scuola secondaria "Avogadro"

WhatsApp Image 2021 11 16 at 15.10.00

Porte aperte all'Avogadro!

Per prenotare la vostra visita alla nostra scuola, compilate il form di prenotazione al seguente link: Link prenotazione open day Avogadro

Vi aspettiamo!

WhatsApp Image 2021 11 16 at 15.10.00

IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Vi mostriamo i quattro rappresentanti della scuola media Avogadro nel consiglio comunale dei ragazzi 2019/20: Federico Pasquali- Matilda Bianchi- Aya Moudik - Merjem Burraci.

Nelle foto qui di seguito, Giunta e sindaco dei ragazzi eletti insieme all'assessore Pozzolo e al sindaco Andrea Corsaro. Il vicesindaco è Matilda Bianchi, l'assessore al bilancio è Federico Pasquali, della scuola "Avogadro".
In conclusione la Cerimonia al parco di Iqbal Masih, dove ci sono gli alberi dedicati ai giusti, con i ragazzi del servizio civile.
1a

2a